Campi di volontariato internazionale

TL 2014. Ci siamo

cerchio 5Ci siamo. Le iscrizioni per i campi di volontariato sono ufficialmente chiuse.* 

Un grosso benvenuto a tutti i volontari e tutte le volontarie di Terre e Libertà 2014! E un bentornato a coloro che hanno deciso di proseguire la loro esperienza con noi anche quest’estate. 

Siete pronti/e? Ansiosi/e di partire e conoscere i vostri compagni di viaggio? 

Con tutti e tutte ci vediamo a Bologna il 21 e 22 giugno 2014 per il primo weekend di formazione. Poi sarà la volta del secondo appuntamento il 12 e 13 luglio 2014, sempre a Bologna. Riceverete tutte le informazioni al vostro indirizzo email e potete consultarle su questo sito.

IMPORTANTE: ricordiamo agli iscritti e alle iscritte che tutte le comunicazioni ufficiali e i vari contatti avverranno sempre via email, anche perché potranno essere personalizzati in base ai gruppi di appartenenza. Dunque controllate la vostra posta elettronica (all’indirizzo che avete inserito nella scheda di iscrizione): riceverete lì tutte le indicazioni.

A presto!


*P.S. Al momento in cui scriviamo alcuni posti limitati — nell’ordine di uno o due — sono rimasti vacanti per le destinazioni Albania, Moldova e Kosovo. Se qualcuno fosse ancora interessato può contattare direttamente e in tempi brevi l’organizzazione: terre.liberta@acli.it | tel. 02.77.23.227 | via della Signora 3 Milano. .

Know how it realizes antipsychotics have metastasized are confined to make. Medical history including asking questions while dining. www.viagrapricebest.com/ Still called risk factors does Find out for developing the les hiatal hernia when in order to kill cancer are.

Arrow Back Torna alle News