Campi di volontariato internazionale

Terre e Libertà: 20 anni e non sentirli !!

terre e libertà

 

Un compleanno importante… 20 anni!

Eh sì, Terre e Libertà (e IPSIA Milano) compiono 20 anni e per questo abbiamo pensato un incontro rivolto ai volontari e agli amici di IPSIA e del progetto Terre e Libertà.
Un racconto e confronto necessario per fare il punto sull’evoluzione del principale progetto di mobilità giovanile delle Acli, che dal 1998 ad oggi ha visto partire più di 2.000 volontari.
Proviamo a ripercorrere la storia del progetto e della principale sede che ne ha promosso le attività attraverso le testimonianze dei protagonisti di oggi e di ieri, interventi di esperti geopolitici per una panoramica sui principali luoghi d’intervento di Africa e Balcani.

Il programma della giornata

La giornata è così composta:
– dalle 9.30 alle 13.30 Mauro Montalbetti – presidente di IPSIA nazionale – presenterà, all’interno dell’assemblea annuale, il bilancio di missione e quello contabile della ONG;
– dalle 14.30 alle 18.00 sarà invece il momento dell’approfondimento dedicato a TL con testimonianze e racconti dopo il quale sarà possibile spostarsi al Circolo Terre e Libertà per continuare a festeggiare all’interno di ABREWzzAMI!

Scarica il programma della giornata !!

E segui l’evento su Facebook !!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Arrow Back Torna alle News