Scopri le vacanze alternative con “LightUp!”


Venerdì 15 aprile presso Informagiovani Milano

Venerdì 15 aprile alle ore 16.00, si terrà presso Informagiovani Milano un incontro di presentazione delle proposte delle associazioni attive sul territorio milanese e non solo per “vacanze alternative” per l’estate 2016.

All’incontro parteciperanno i referenti e i volontari di alcune organizzazioni che realizzano campi di volontariato in Italia e all’estero.

Sarà presente anche IPSIA per presentare i campi estivi 2016 del progetto Terre e Libertà. Per l’estate 2016 IPSIA promuove diversi campi di animazione e di conoscenza del contesto in Europa (Albania, Bosnia Erzegovina, Kosovo, Moldova), in Africa (Kenya e Mozambico) e Sud America (Amazzonia).

L’incontro è organizzato nell’ambito e progetto “LightUp! giovani volontari” ed è aperto a tutti. Informagiovani Milano si trova in via Dogana, 2 Milano (MM Duomo).

 

Vacanze alternative con LightUp! giovani volontari

Il progetto LightUp! è promosso da Comune di Milano – Settore Sicurezza e Coesione Sociale, Polizia Locale, Protezione Civile e Volontariato e Associazione Ciessevi – Centro servizi per il volontariato nella Città Metropolitana di Milano, con l’obiettivo di promuovere tra i giovani la cultura del volontariato.

Collaborano al progetto associazioni e loro reti, lUfficio Scolastico Territoriale di Milano, Informagiovani, associazioni giovanili di tempo libero e sportive, CAG, oratori, associazioni educative, biblioteche, altri luoghi di aggregazione non costituiti.

Segui l’evento anche su Facebook!

Vacanze alternative con Terre e Libertà