Spring Party 2015


cover fb Spring party 2015 (download fb)

Torna lo Spring Party. E per l’edizione 2015 la festa di fine-primavera raddoppia: sabato 16 e domenica 17 maggio, a La Stecca di Milano, ti aspettano due giornate di laboratori, incontri, animazione per bambini e l’immancabile “party”, con aperitivo e live music/DJ-set. Invita e porta i tuoi amici alla festa!

Un party, due giornate, tre associazioni

Lo Spring Party è organizzato ogni anno da tre realtà di volontariato internazionale: Terre e Libertà-IPSIA, Bambini in Romania e Amani. È un’occasione per divertirsi insieme e salutare l’estate che si avvicina, con il suo carico di volontari, partenze e impegni in giro per il mondo. Quest’anno puoi venire a trovarci anche sabato o domenica pomeriggio e partecipare agli incontri in programma. Il ricavato della festa andrà a sostenere i progetti e le attività delle associazioni in Albania, Bosnia Erzegovina, Kenya, Kosovo, Mozambico, Moldova, Romania, Sudan e Zambia.

Il programma 2015

Qui sotto puoi leggere il programma dettagliato. Per restare aggiornato segui la pagina dell’evento su Facebook.

Sabato 16 maggio

h 14.00-18.00 Laboratori e incontri

Attività con il legno a cura di BRIChECO.

h 18.00 – 19.30: MettiMi InMovimento

Presentazione del progetto: l’incontro sarà occasione per confrontarsi sui temi della cittadinanza attiva e del volontariato.

h 19.30-02.00: Spring Party, la festa!

Aperitivo, grigliata, drink e live music.

Special guest
African Griot | Geni-Tali Official | Ciapa la Cioca + DJ-set: Dj Vaz Official

Domenica 17 maggio

h 15.00-17.00: Animazione e laboratori creativi per i più piccoli

Giochi, laboratori e a seguire merenda. Attività per bambini dai 3 ai 12 anni a cura dei volontari di Terre e Libertà, Amani, Bambini in Romania, in collaborazione con “Isola in gioco”.

h 17.00-18.30: Presentazione delle associazioni

Le tre associazioni promotrici si raccontano con video e testimonianze.

Tutti gli eventi si svolgono a La Stecca in via G. De Castillia 26 a Milano, quartiere Isola (MM Garibaldi o Gioia; bus 43, 82, 70; tram 4, 11, 7, 29, 30; passante Garibaldi S1, S2, S5, S6, S10).

Cosa puoi fare tu

L’organizzazione è interamente affidata ai volontari di TL-IPSIA, BiR e Amani. Puoi sostenerci non solo partecipando allo Spring Party. Condividi con i tuoi amici questo evento, invitali e portali con te sabato sera!
Inoltre stiamo organizzando i turni per l’allestimento, l’organizzazione e la gestione della festa: se sei un volontario di TL riceverai una email con i dettagli. Può bastare anche solo un’ora del tuo tempo.