Campi di volontariato internazionale

RadioTL: volontariə in diretta

Venerdì 7 maggio vi siete persi la diretta realizzata con volontarie e volontari di Terre e Libertà e BIR?

Vi riproponiamo qui la bella trasmissione, condotta nel cortile di Shareradio via Borsieri 12, durante la quale abbiamo trasmesso i podcast realizzati durante il percorso di formazione che abbiamo costruito insieme. Un percorso durato mesi, faticosamente portato avanti a distanza, che ha offerto la possibilità ai partecipanti di confrontarsi con professionisti del settore della produzione radiofonica e della media education: Daria Corrias di RAI Radio 3, Elena Mordiglia di Radio Popolare, l’audio documentarista Anais Poirot Gorse, Alberto Nigro e Nicola Mogno. Realizzare un intervista, progettare e montare un podcast, gestire una diretta radiofonica mettendo a frutto le potenzialità del lavoro collaborativo.

Ragazze e ragazzi di TL e BiR hanno realizzato delle opere molto interessanti che raccontano un punto di vista insolito partendo dalle proprie esperienze di volontariato. Solo alcuni dei lavori sono stati trasmessi in diretta, a breve potrete ascoltarli tutti.

Un caloroso ringraziamento a tutto il team si Shareradio che ci ha coinvolto, e fatto sentire a casa fin da subito, ma soprattutto dato slancio per nuove attività -> stay tuned #RadioTL

Buon ascolto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Arrow Back Torna alle News