Campi di volontariato internazionale

I biglietti d'auguri, per un Natale con TL

Cartolina di auguri Natale 2014

Per sostenere il nostro progetto di volontariato, IPSIA ha preparato una nuova serie di biglietti di auguri per il Natale 2014. Tutti possono prenotarli (entro il 23 novembre) e ricevere direttamente a casa un augurio speciale, da condividere con chi vuoi.

La foto scelta per il biglietto (a sinistra) è stata scattata da una volontaria a Crvarevac (Bosnia Erzegovina). Mentre il messaggio stampato sul retro recita: «Auguri per un Natale ed un nuovo anno di pace e libertà».
Il formato è quello di una cartolina 10×15 cm (stampa fronte e retro a colori, su carta opaca) completa di busta.

Il contributo per ricevere la cartolina è di 1 euro + le spese di spedizione (tramite corriere celere).

Oltre alla versione standard sopra descritta, è possibile ordinare una versione personalizzata sul retro (ad esempio per enti o aziende). In questo caso è richiesto un quantitativo minimo di 50 copie.
In più si può richiedere anche una versione digitale degli auguri, per l’invio tramite posta elettronica o la pubblicazione sul web. Per la sola versione web (senza stampa di cartoline cartacee) è previsto un contributo di 25 euro.

Puoi inviare la tua richiesta a terre.liberta@acli.it entro il 23 novembre 2014, indicando:

  • il numero di biglietti,
  • eventuali personalizzazioni,
  • l’indirizzo e la persona di riferimento per la consegna.

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci.

 

Raccolta pubblica di fondi ex art. 143, c. 3-a, Tuir in occasione della campagna di sensibilizzazione per il progetto di volontariato internazionale Terre e Libertà.
Arrow Back Torna alle News